Interpreti Veneziani celebrano i 110 anni della Sociedad Filarmonica di Lima (Perù): due concerti all'Auditorium di Sant'Orsola a Lima
La Società Filarmonica di Lima si prepara a festeggiare il 110° anniversario della sua fondazione offrendo un magnifico programma per la tradizionale stagione concertistica presso l'Auditorium Santa Ursula; l'inaugurazione é lunedì 17 aprile con il ritorno del contraltista più importante del momento, Philippe Jaroussky.

La stagione concertistica presso l'Auditorium Sant'Orsola prevede 21 concerti che si terranno tra il 17 aprile e il 22 novembre e che avranno come protagonisti grandi figure tra le quali il controtenore Philippe Jaroussky, i pianisti Javier Perianes, David Frate e Dimitri Masleev, il violoncellista Paolo Ferrández, per menzionarne alcuni.

Interpreti Veneziani, www.interpretiveneziani.com,sono onorati di partecipare a questo prestigioso anniversario con due concerti che si terranno all'Auditorium Sant'Orsola il 30 e il 31 maggio 2017; il programma prevede inoltre la partecipazione di altre orchestre da camera quali la Münchener Kammerorchester, la Salzburg Chamber Soloists, i quartetti American String Quartet e Danish String Quartet.

Maggiori dettagli sul programma dei due concerti a seguire!

Sociedad Filarmonica de Lima