Interpreti Veneziani: i Concerti di Carnevale 2017 a San Vidal
Gli Interpreti Veneziani sono lieti di presentarVi la programmazione dei concerti di Carnevale presso la sede della XVIII stagione concertistica a San Vidal.

I concerti avranno inizio alle 20:30 (apertura ore 20:00) e termineranno approssimativamente alle ore 22:00.

Con l'auspicio di contarVi numerosi tra i nostri graditi ospiti Vi invitiamo anche a visitare l'esposizione permanente Violini a Venezia presso la stessa Chiesa di San Vidal (entrata gratuita, orario 10-19 aperta tutti i giorni).

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare allo 041 2770561. I biglietti possono essere anche acquistati online sul sito www.interpretiveneziani.com o direttamente all'entrata la sera stessa (si consiglia vivamente la prenotazione anticipata) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Interpreti Veneziani