Interpreti Veneziani: I Concerti di Pasqua a San Vidal
Gli Interpreti Veneziani sono lieti di presentare la programmazione dei concerti a San Vidal per il periodo pasquale.

I concerti si terranno presso la Chiesa di San Vidal, sede della stagione concertistica, nelle date indicate, con inizio ore 21 (l'accesso alla sala è possibile a partire dalle ore 20.30).

I biglietti possono essere acquistati online sul sito, nella sezione dedicata, la sera stessa del concerto (nel caso di esaurimento posti è prevista una lista d'attesa) oppure prenotati al telefono (041 2770561). La chiesa di San Vidal, inoltre, è aperta al pubblico tutti i giorni, entrata gratuita, dalle 10 alle 19 (prevendita).

Sperando di contarVi tra i nostri graditi ospiti gli Interpreti Veneziani vi augurano Buona Pasqua!  Interpreti Veneziani